Operazione

 

THUNDERGUN II

 

 

... il ritorno di KURTZ!!!

 1969: la guerra del Vietnam è al suo culmine. Il capitano Benjamin L. Willard è tornato a Saigon; egli è un ufficiale dell'esercito americano, dove nominalmente appartiene ai paracadutisti della 173ª Brigata Aviotrasportata. Inoltre è profondamente turbato dalle missioni segrete che ha svolto ed apparentemente non è più adeguato alla vita civile.

Due funzionari del servizio d'informazione militare, il generale Cormed il colonnello Lucas ed un membro dei servizi segreti lo raggiungono con una missione speciale: il viaggio lungo il fiume Nung nella remota giungla cambogiana per trovare il colonnello Walter E.Kurtz, ex membro dei "berretti verdi", di cui non si hanno più notizie.


 

Cap. Willard
Cap. Willard

Essi affermano che Kurtz, un tempo considerato un ufficiale modello e prossimo al grado di generale, è presumibilmente impazzito e comanda una legione di truppe-sudditi nella foresta della neutrale Cambogia. Le loro rivendicazioni sono supportate da un'inquietante trasmissione radio e da registrazioni effettuate da Kurtz stesso. Willard dovrà intraprendere una missione per trovare il colonnello Kurtz, inflitrarsi nelle sue fila e porre fine al suo comando, insomma porre fine al colonnello Kurtz, senza scrupoli di sorta, aggiunge un agente dello spionaggio.


 

Col. Kurtz
Col. Kurtz

Willard studia il fascicolo su Kurtz durante il viaggio in barca sul fiume ed apprende che Kurtz ha assunto il ruolo di "Signore della guerra" ed è adorato dai nativi e dai suoi fedeli uomini. Willard scopre molto più tardi che un altro ufficiale dei corpi speciali, era stato inviato prima di lui a uccidere Kurtz, ma è passato dalla parte del colonnello.

Il generale Kurtz nell’intraprendere questa sua nuova “carriera”, autofinanzia il suo esercito personale offrendo ai signori della droga protezione per le coltivazioni e il trasporto di eroina in cambio di una percentuale sui proventi che derivano dal narcotraffico diretto negli Stati Uniti, dove il mercato è comandato da Frank Lucas.

Ma le cose stanno cambiando……. 

 

Ultime immagini disponibili di Kurtz e Willard ...

VS

Book APOCALIPSE NOW 2.pdf
Documento Adobe Acrobat 343.6 KB
Commenti: 4
  • #4

    Slim (giovedì, 27 ottobre 2011 13:40)

    Ovviamente presente!!

  • #3

    Snorky (venerdì, 21 ottobre 2011 12:52)

    siamo contro baker!!!

  • #2

    BAKER (venerdì, 21 ottobre 2011 08:53)

    BAKER PRESENTE....

  • #1

    gunsoftairnorcia (giovedì, 20 ottobre 2011 23:45)

    Snorky presente ...

News ...

BLACK HAWK DOWN VI 8-9 SETTEMBRE 2012 - OFENA (AQ)

Anche quest'anno i gun saranno presenti alla milsim più famosa d'Italia che si svolgerà ad Ofena (AQ) l'8 e 9 settembre 2012..

http://www.softairmania.it/threads/219294-Black-Hawk-Down-6-Op-Rock-Avalanche-Capodacqua-(AQ)-8-9-settembre-2012

La novità di quest'anno è che oltre a partecipare come Delta Force ci sarà anche una squadra Ranger..

Signori prepariamoci a prendere Mog..

Qui Baker chiudo..

op. "BLACK GOLD"

25 Marzo 2012 

disponibile il book, per iscrizioni contattare baker sul gruppo GUN di facebook http://www.facebook.com/groups/132234863501665/

scarica ora ...

by SNORKY